Thursday, 23 November 2017
Rimedi Naturali

Capsule di melograno: Scopri i poteri antiossidanti

Sicuramente avrete già sentito parlare delle proprietà del melograno ma non avete mai provato il frutto nella dieta proposta dal nutrizionista? Ovviamente avrete visto questo super frutto al supermercato ma lo sapete quanti benefici ha per la salute?

Nella dieta l’integrazione della frutta è necessaria e per molte persone è un gran fastidio dover integrare quantità di alimenti che spesso non piacciono. Per risolvere il problema ecco Pomegranate SuperFood, le pastiglie che vi permetteranno di consumare il melograno in modo semplice e veloce.

Quali sono i benefici di queste pastiglie nella dieta?

Consumare un paio di pastiglie al giorno, vi aiuterà a:

  • Prevenire le malattie cardiovascolari
  • Abbassare la pressione arteriosa
  • Fornire molti antiossidanti al vostro corpo
  • Diminuire gli effetti delle infezioni virali
  • Combattere le infezioni ai denti

capsule di melogranoAll’interno di ogni capsula, si nascondono le proprietà di un prezioso arbusto, la corteccia, le radici, le foglie, i fiori, i frutti e i semi sono utilizzati da un sacco di tempo da antiche popolazioni che si curano con questi elementi naturali.

Il nome melograno deriva dal latino pomun granatum è un frutto originario dell’India settentrionale e al suo interno si nascondono 80% di acqua e 16% di zucchero, vitamine C, A, E e ferro che vi aiuteranno a mantenere il vostro corpo in salute.

Ogni giorno un paio di capsule di melograno puro vi permetteranno di fare il pieno di energie e di consumare tanta frutta senza accorgervi.

Inoltre utilizzando le pastiglie, in maniera semplice e veloce, potrete avere degli effetti antiossidanti fin da subito per combattere la formazione dei radicali liberi che danneggiano le cellule dell’organismo.

Potrete abbassare notevolmente i livelli di colesterolo e ridurre anche quello cattivo LDL che prova l’indurimento delle arterie.  Ovviamente attenzione a quello che mangiate, altrimenti i benefici spariranno se la dieta non sarà seguita in modo perfetto.

Post Comment